Quantcast

Nerviano, fuga di gas all’incrocio tra viale Kennedy e via dei Boschi

Durante i lavori per la posa della fibra ottica, un tubo è stato accidentalmente urtato dando così origine alla fuga di gas - Il tubo è già stato individuato e riparato

Spavento a Nerviano per una fuga di gas alle 16.30 di oggi, mercoledì 20 giugno, all'incrocio tra viale Kennedy e via dei Boschi: durante lo svolgimento dei lavori per la posa della fibra ottica, un tubo è stato accidentalmente urtato dando origine alla fuga.

Galleria fotografica

Nerviano - Fuga di Gas 4 di 20

Viale Kennedy è stato chiuso alla circolazione da via di Vittorio a via dei Boschi. I lavori riprenderanno domattina, quando ci sarà la luce necessaria. A breve, però, una corsia di viale Kennedy sarà riaperta permettendo la circolazione a senso unico alternato. 

Solamente a due abitazioni della zona è stato tolto il gas, mentre per la altre la situazione è nella normalità.

Sul posto i vigili del fuoco, supportati dalla propria unità chimica, che hanno provveduto a mettere in sicurezza la situazione, i carabinieri, la Protezione Civile (unità cinofila e unità radiomobile), la Polizia Locale di Nerviano, i tecnici degli uffici comunali, il sindaco Massimo Cozzi e l'assessore Alfredo Re Sartò. Intervenuto anche, a scopo preventivo, un equipaggio della Croce Bianca di Legnano.

Fortunatamente, il tubo lesionato è stato prontamente individuato e dopo la messa in sicurezza, sarà sostituito nella mattinata di giovedì 21. 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nerviano - Fuga di Gas 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore