Quantcast

Semaforo abbattuto, ma l’automobilista non si ferma

Incidente serale all'incrocio tra via 20 Settembre e via S.Bernardino - Un automobilista avrebbe fatto tutto da solo e poi è fuggito

Giù il semaforo e via a tutto gas…

Non si è proprio fermato l'automobilista che, questa sera, martedì 19 giugno, attorno alle 22, ha abbattuto l'impianto semaforico di via S.Bernardino all'incrocio con via 20 Settembre.

Dopo l'urto, l'auto,  non ancora identificata e che non avrebbe coinvolto altre vetture nell'impatto, si è allontanata dal luogo, dove, come dalla testimonianza diretta di Stefano Vedovato, nostro lettore,  sono intervenuti tempestivamente gli agenti della Polizia Locale, che hanno messo in sicurezza l'incrocio, e i tecnici di Euro.pa Service, per la rimozione dell'impianto danneggiato.

Non ci sono feriti, per fortuna, tuttavia il veicolo risulterebbe seriamente danneggiato a giudicare dalle tracce di liquido del radiatore presenti sul luogo dell'impatto. 

Immagini a cura di Stefano Vedovato

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore