Quantcast

Incidente a Busto Garolfo: coinvolte quattro persone

Lo scontro su viale Europa poco dopo le 12 di oggi, martedì 18 - Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano

Violento scontro tra un furgone e un'auto e traffico bloccato su viale Europa a Busto Garolfo.

Galleria fotografica

Scontro Auto furgone a Busto Garolfo 4 di 6

L'incidente è accaduto intorno alle 12 di oggi, martedì 19 giugno, al confine con Arconate. Secono una prima ricostruzione dei fatti a chiamare aiuto sarebbe stato un uomo alla guida di una mietitrebbia.

Quattro le persone coinvolte e soccorse da tre ambulanze e un'automedica. In un primo momento è stato anche allertato l'elisoccorso del 118, ma il suo intervento non è stato necessario. Al volante della vettura una donna di 75 anni, condotta in codice giallo al pronto soccorso di Legnano. Sull'auto con la 75enne anche un uomo di 73 anni. Anche l'uomo alla guida del furgone è stato trasportato all'ospedale per accertamenti.

Sul posto ad effettuare le verifiche del caso il comandante della Polizia Locale di Busto Garolfo Antonello Grassi. In supporto sono arrivati anche gli agenti del Comando di Arconate che con i colleghi hanno bloccato per diversi minuti la viabilità all'incrocio tra la Sp12 e la via Olcella.

A mettere in sicurezza l'area e i mezzi incidentati i Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti con l'autopompa. La squadra del turno A ha collaborato con il personale sanitario e aiutato nell'operazione di sgombero dell'incrocio. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro Auto furgone a Busto Garolfo 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore