Quantcast

Parabiago, concerto della banda con il neo don Lorenzo Motta

Il corpo musicale parrocchiale Santo Stefano si è esibito venerdì per la festa patronale

Grande festa in chiave musicale per Parabiago. Venerdì scorso, nella chiesa parrocchiale dei Santi Gervaso e Protaso, è andato in scena il tradizionale concerto del corpo musicale parrocchiale Santo Stefano per la festa patronale.

Quest'anno il concerto è stato particolarmente speciale grazie alla presenza del sacerdote novello don Lorenzo Motta, che per diversi anni ha suonato il trombone tra le fila delle banda.

Parole di stima da parte dell'assessore alla cultura Adriana Nebuloni, che si è congratulata con i musicisti e con il maestro Simone Clementi, insieme al parroco e presidente don Felice Noè.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore