Quantcast

Serata settecentesca a Villa Annoni di Cuggiono

Al Club Satellite Parabiago Naviglio Grande del Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini cambio di presidenza, con Leonardo Calcaterra che subentra a Giacomo Bergamaschi

Da qualche giorno l'inzio dell'estate sembra essere diventato definitivo ed il Club Satellite Parabiago Naviglio Grande del Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini ne ha subito approfittato per organizzare, a Cuggiono, nella splendida cornice di Villa Annoni, una serata per la raccolta fondi al fine di restaurare la limonaia del complesso residenziale settecentesco di Cuggiono.
Si è quindi studiato con l'aiuto dello Chef Davide un menu che, pur tenendo conto delle diminuite capacità di assimilazione degli stomaci degli abitanti del 2000, ricalcasse le tradizioni ed i cibi tipici del '700 e delle tavole di allora.
Agli incantati ospiti è stato offerto lo scenario meraviglioso del parco con i pavoni ed una serata ricca di attenzioni speciali per tutti a partire dai ventagli per le signore, passando per i tavoli abbinati ai musicisti, per finire con l'ascolto della celestiale musica delle arpe suonata da due artiste in costume dell'epoca.
Soddisfatti gli ospiti e soddisfatto il Presidente del Club Giacomo Bergamaschi che ha colto l'occasione per dare l'annuncio del passaggio del testimone al Presidente eletto del Satellite per l'annata lionistica 2018/19 Leonardo Calcaterra.
Complimenti per l'impegno profuso da tutti i Soci sono stati esternati dalle Autorità lionistiche presenti e dai rappresentanti dell'Amministrazione Comunale.

Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore