Quantcast

Barricata in casa minaccia il suicidio, salvata dai carabinieri

Un'opera di convincimento che ha portato alla risoluzione del caso: la donna adesso è all'Ospedale di Busto Arsizio

Decide di barricarsi in casa manifestando la volontà di suicidarsi. A riportare la donna alla ragione i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio. 

È stata una mattinata difficile quella di oggi, sabato 16 giugno, per i militari intervenuti a Solbiate Olona. A chiudersi in casa una donna con problemi psichici, che già nelle scorse settimane era scomparsa per alcuni giorni. Anche in questo caso a chiedere aiuto sono stati i famigliari, in quanto la donna ha persino negato l'accesso di casa a suo marito. 

Sul posto con i militari sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e il personale sanitario. Dopo aver constato che la donna aveva collocato alcuni mobili davanti alla porta d'ingresso, i carabinieri di Fagnano Olona hanno avviato una lunga e complessa attività di mediazione. Un'opera di convincimento che ha portato alla risoluzione del caso: la donna adesso è all'Ospedale di Busto Arsizio. 

La situazione del nucleo famigliare è stata segnalata alle autorità competenti, incaricate ad effettuare le verifiche del caso. I militari hanno rilevato nella casa condizioni igenico-sanitarie precarie e presenza di animali. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore