Quantcast

Mamme in campo per ricordare cinque indimenticate legnanesi

Successo all'Oratorio S.Domenico per il torneo di calcio femminile dedicato a Gemma Colautti, Vanda Ciapparelli, Alessandra Rotondi, Odalia Ceriotti e Valeria Fiameni

Pallone da calcio, scarpe con i tacchetti e nel "cuore" Gemma Colautti, Vanda Ciapparelli, Alessandra Rotondi, Odalia Ceriotti e Valeria Fiameni, cinque indimenticate legnanesi della parocchia S.Domenico di Legnano. 

Galleria fotografica

Oratorio S.Domenico: Trofeo di calcio femminile venerdì 15 giugno 4 di 5

Questo lo spirito che ha animato il torneo di calcio femminile tenutosi all'Oratorio di via Mazzini. In campo anche le mamme dell'oratorio, che in allegria hanno giocato a calcetto in memoria delle cinque parrocchiane scomparse semrpe ricordate «perchè  hanno dato molto per l'Oratorio e la Parrocchia». 

Il quadrangolare senza finali e con partite da 15 minuti ha visto la partecipazione di quattro squadre, al termine del Memorial premiate con coppe e medaglie. A gareggiare la Gds Football club (9 punti), l'Asd Redentore (2 punti), la Black Arrogance (2 punti) e la Union Latina (2 punti).

All'evento sportivo ha presenziato don Marco Lodovici che, soddisfatto, ha commentato: «Momenti come questo sono importanti ed è bello ricordare cinque persone che hanno dedicato tempo e impegno al nostro oratorio». 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Oratorio S.Domenico: Trofeo di calcio femminile venerdì 15 giugno 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore