Quantcast

Auser: “Festa d’Estate”, allegria e danza del ventre

Partecipato l'evento finale della stagione danzante “Insieme-Ballando" -  Massima la soddisfazione della presidente Pinuccia Boggiani

Balli, musica e tanta allegria alla "Festa d'Estate", l'evento finale della stagione danzante “Insieme-Ballando" di Auser Ticino Olona, giunta quest'anno alla sua 20esima edizione.

Galleria fotografica

Auser: festa di chiusura "Insieme ballando" 2018 4 di 18

L'iniziativa è stata organizzata negli spazi de "Il Giardino" a Legnano. Profonda la soddisfazione della presidente Pinuccia Boggiani, accompagnata dalla responsabile dell'iniziativa Lea Ruggeri.

Ogni anno si supera l'ottantina gli iscritti, che «tra partite di burraco, pranzi e balli trascorrono insieme la stagione fredda – spiega Boggiani -. Momenti conviviali di allegria che “Insieme -Ballando" propone ormai da 20 anni. Sono contenta e ringrazio di cuore i volontari: senza di loro non potremmo rinnovare ogni anno questa iniziativa».

Vera anima dell'evento, Luigi Balice, che, prima di dare il via alla lotteria, ha presentato lo show delle tre ballerine della Sensual Saidi Bellydance Academy di Inveruno, diretta da Petra Noris. Proprio lei, con le sue compagne, da diversi anni vivacizza le feste di "Insieme Ballando". Per l'occasione il trio ha proposto la suggestiva danza del ventre e anche un mini spettacolo di burlesque.

Anche quest'anno il progetto Auser ha centrano l'obiettivo, ossia proporre momenti di benessere psicofisico e contrastare la solitudine con la coesione sociale. «Invecchiando arrivano gli acciacchi, ma stare insieme è la medicina migliore – afferma Boggiani -. Vi auguro buone vacanze e ci vediamo venerdì 21 settembre per dar vita a nuova stagione danzante».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auser: festa di chiusura "Insieme ballando" 2018 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore