Quantcast

Rho, il Santagostino Camper “raddoppia”

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Rho ed è organizzata dal Centro Medico Santagostino

L'iniziativa di lunedì scorso è piaciuta ai cittadini e dunque… raddoppia. Considerato il grande interesse suscitato, lunedì prossimo 18 giugno il Santagostino Camper procederà infatti di nuovo con la misurazione della pressione e lo screening nutrizionistico/dietetico dalle 9 alle 14 nell'area del mercato cittadino.

[pubblicita] L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Rho ed è organizzata dal Centro Medico Santagostino, una realtà sanitaria che offre servizi per la salute in oltre 40 specialità.

«Dopo l’apprezzamento dei cittadini dell’iniziativa di giugno scorso, riconfermiamo il patrocinio del Comune di Rho a Santagostino in tour, un’occasione per verificare gratuitamente alcuni aspetti della propria salute – commenta l’Assessore ai Servizi Socio-assistenziali, Nicola Violante – E’ una proposta di prevenzione molto interessante, perché va incontro alle persone direttamente facendo superare le barriere». 

Il Santagostino Camper al mercato del lunedì ritorna anche nei giorni 25 febbraio e 4 marzo dalle ore 9.00 alle ore 13.00: professionisti medici saranno a disposizione dei cittadini per fare degli screening medici e verificare il proprio stato di salute. L’iniziativa è totalmente gratuita. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore