Quantcast

In finale a Expo Locarno: bravo Zanzibar!

Il gatto e la sua proprietaria Tiziana Colombo tra i finalisti del concorso - Premiato come migliore varietá della sua categoria

Zanzibar un cucciolo di razza Maine Coon di 9 mesi che ha già raggiunto il peso di 8 kg non è passato inosservato ad Expo Locarno

Tanti sono stati gli applausi ricevuti soprattutto dalla sua proprietaria, la legnanese Tiziana Colombo.

Durante la due giorni il gattone è stato giudicato da due super intenditori che lo hanno apprezzato per il suo standard di razza e lo hanno premiato facendolo arrivare tra i finalisti dell’Expo che si sono sfidati sul palco . Inoltre ha ricevuto da uno dei due giudici il premio come migliore varietá della sua categoria.

Che dire? Complimenti a Zanzibar

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore