Quantcast

Spettacolo di fine anno con la Jacko Dance

Il 10 giugno Alessandro Armanni e Luca Bergantino hanno messo in scena al teatro Tirinnanzi uno spettacolo ambientato in un immaginario hotel

Jacko Dance, l'associazione sportiva con sede a San Vittore Olona che ormai da dieci anni si posiziona all’interno del panorama artistico dell’hinterland milanese come centro per l’apprendimento della danza, è lieta di annunciare che il 10 Giugno 2018 si è tenuto lo spettacolo di fine anno presso il teatro Tirinnanzi di Legnano.

Alessandro Armanni e Luca Bergantino, fondatori della scuola nonchè coreografi e ballerini quest'anno hanno messo in scena uno spettacolo ambientato in un immaginario hotel. Ogni piano, ogni stanza, ogni ospite racchiudeva una storia che viene raccontata attraverso  quaranta coreografie e altrettante scenografie create con l'innovativo sistema di video mapping con proiettore.

Tanti gli stili di danza, dai balli street (hip hop, locking, popping, house, breaking, dancehall, L.A. style) a quelli accademici come classico e modern, senza dimenticare i balli latini e la grande novità del prossimo anno, Il tango argentino con gli insegnati campioni mondiali Marco Palladino e Lara Carminati. Ma non solo danza in scena,  esibizioni di canto e chitarra hanno completato lo spettacolo.
Sul palco tantissimi bimbi, ragazzi e adulti che mostreranno la propria arte con professionalità ma soprattutto tanta voglia di divertirsi e trasmettere questa grande passione per la danza che li unisce. 
Pochi fronzoli, tanta, tantissima essenza a livello umano e professionale.  Jacko Dance non è solo una scuola di danza é una grande famiglia sulla quale poter contare sempre.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore