Quantcast

Suor Franca Airoldi, missionaria in Cile, ricevuta in Comune

La cittadina castellanzese da sessant'anni svolge l'attività missionaria in sud America

Nella mattinata di oggi, martedì 12 giugno, il sindaco Mirella Cerini, assieme al vice sindaco Cristina Borroni e all’assessore Claudio Caldiroli, ha ricevuto in Comune suor Franca Airoldi, cittadina castellanzese da sessant’anni missionaria in Cile.

Suor Franca, salesiana, è stata ricevuta nella Sala Giunta di Palazzo Brambilla accompagnata da parenti e amici e ha firmato il Libro d’Onore della Città.

Suor Franca, in Cile dal lontano 1958, attualmente si trova nella città di Santa Cruz, centro a 300 km a sud di Santiago ed è una delle ultime suore missionarie italiane in Cile (oggi sono solo 10).

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore