Quantcast

Trovate cinque bici rubate, i poliziotti cercano i proprietari

Le quattro mountain bike e la bicicletta da passeggio sono state trovate in una casa a Legnano - Indagata una donna per ricettazione

I poliziotti cercano i proprietari di cinque biciclette rubate. Le quattro mountain bike e la bicicletta da passeggio sono state rinvenute questa mattina, martedì 12 giugno, a Legnano durante un'operazione di polizia giudiziaria. 

All'alba gli agenti hanno controllato un'abitazione ritenuta una sorta di "porto di mare" visto l'andirivieni di maghrebini irregolari sul territorio nazionale. Proprio in quella struttura sono stati trovati i mezzi a due ruote e anche uno scooter, già restituito al legittimo proprietario che aveva presentato regolare denuncia.

Una sola persona è stata indagata per ricettazione: una donna che abita nella casa perquisita. Quest'ultima non ha saputo dare spiegazioni plausibili per quanto riguarda la presenza dei sei mezzi, probabile provento di attività delittuosa. Così, con l'aiuto della Polizia Locale, i poliziotti hanno trasportato le biciclette nel Commissariato di via Gilardelli.  

La Polizia di Staro è pronta raccogliere le relative dichiarazioni e/o denunce e procedere alla restituzione del maltolto.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore