Quantcast

Nerviano, oltre 80 equipaggi al raduno di auto storiche di Ruote Quadre

Grande soddisfazione per gli organizzatori del "Raduno preferito" che si è tenuto questa domenica

Oltre 80 equipaggi al raduno di autostoriche "Il raduno preferito" organizzato da Ruote Quadre Nerviano. I partecipanti sono arrivati fin da fuori provincia per accettare l'invito degli organizzatori Andrea Gagliardi, Enzo Accietto, Gabriele Cuoco e Rodolfo Somacal. La grande festa delle quattro ruote di una volta si è tenuta domenica, coinvolgendo tutta Nerviano e il Big Bang Music Fest.

Galleria fotografica

Auto storiche a Nerviano con il "Il raduno preferito" di Ruote Quadre 4 di 4

Dopo l'arrivo, le registrazioni, la consegna del kit omaggio di benvenuto, le foto con le pin up (novita' di questa edizione), e l'esposizione all'interno del parco di viale papa Giovanni XXIII, le auto hanno attraversato in corteo il centro di Nerviano per raggiungere poi il luogo dell'aperitivo: un ex mulino ora divenuto abitazione privata. Per cocludere: rientro al campo base, pranzo e estrazione a premi.

Piena soddisfazione degli organizzatori per lo svolgimento del raduno e dei complimenti ricevuti dai partecipanti: «Ottimo stimolo per ripetere la manifestazione in futuro».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto storiche a Nerviano con il "Il raduno preferito" di Ruote Quadre 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore