Quantcast

Canegrate, “attività non permesse nel parco dei Mulini”

E' questa la denuncia di un cittadino - L'amministrazione: "Pratica in corso. Stiamo verificando"

Attività non permesse e "presumibilmente inquinanti" in un'area del parco dei Mulini, a pochi passi dall'Olona.

E' questa la denuncia di un cittadino di Canegrate. L'uomo, in particolare, fa riferimento ad un terreno in via Toti. L'area verde sarebbe stata trasformata in un deposito di lamiere, legname, materiale edile e tanto altro.

Ad aggravare la situazione – come da segnalazione ad Arpa e Comune del 2016 – anche una tettoia in lamiera, pneumatici usati, auto in stato di abbandono e la presenza di macchine, furgoncini o altri mezzi in stallo. A distanza di due anni, come lamenta il canegratese, la situazione persiste.

Il cittadino ha effettuato, tramite il suo legale, segnalazioni al Comune di Canegrate, ad Arpa e al Parco dei Mulini. Come fanno sapere dall'amministrazione c'è «una pratica in corso con l'ufficio preposto alla gestione del territorio e si stanno effettuando le verifiche del caso».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore