Quantcast

Lavori in corso sui raccordi autostradali del Rhodense

Lavori e chiusure in vista nbelle prossime settimane sulle strade del Rhodense. Sul raccordo autostradale Fiera (ex S.S.33 del Sempione) per lavori di manutenzione dei giunti d’impermeabilizzazione della galleria Cerchiarello, saranno necessarie le seguenti chiusure permanenti:

dalle 21 di lunedì 4 Giugno fino al 7 Settembre 2018, verrà chiusa al traffico  la carreggiata sud (direzione Monza-Bollate) del Raccordo Autostradale Fiera (ex S.S.33 del Sempione) nella tratta compresa tra lo svincolo di disinnesto con A50 Tangenziale Ovest (Km 0+200) e lo svincolo Fieramilano Est-Sud in competenza SATAP, rami di svincolo interclusi compresi. I percorsi alternativi, indicati in loco, prevedono la deviazione del traffico diretto a Monza-Bollate in A50 allo svincolo MI-Gallaratese (Km 5+731), mentre quello diretto a Fieramilano e Autostrada A8 in Rotatoria denominata R1.Contestualmente verrà chiusa al traffico la carreggiata nord (direzione Rho-Legnano) nella tratta compresa tra lo svincolo Fieramilano Ovest in competenza SATAP e lo svincolo di disinnesto con A50 Tangenziale Ovest (Km 0+200), rami di svincolo interclusi compresi. Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede la deviazione del traffico in viabilità ordinaria per il successivo ingresso sulla ex S.S.33 del Sempione attraverso la rotatoria denominata R1.     

Raccordo autostradale A52 – S.P.46

Per lavori di riqualifica e potenziamento della ex S.P.46 Rho-Monza, verrà effettuata la seguente chiusura: dalle 23 di venerdì 1 giugno alle 06 di sabato 2 giugno 2018, verrà chiusa al traffico la carreggiata sud (direzione A52-Monza) nella tratta compresa tra gli svincoli Bollate-Cormano (Km 4+250) e disinnesto con S.P. 35 MI-Meda (ex S.S.35 dei Giovi), rami di svincolo interclusi compresi. I percorsi alternativi, indicati in loco, prevedono l’indirizzamento del traffico in viabilità ordinaria per il successivo ingresso sulla S.P.35 MI-Meda allo svincolo di Paderno Dugnano Calderara (km 133+000)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore