Quantcast

Bollate, sovrappasso chiuso ancora per una settimana

Proseguono i lavori di restyling al sovrappasso ferroviario di via Caduti Bollatesi

Sarà chiuso ancora sino alla fine della prossima settimana il sovrappasso pedonale di via Caduti Bollatesi dopo di che, completamente rinnovato, il passaggio tornerà ad essere accessibile. I lavori di risistemazione sono partiti da circa due settimane e consistono nel rifacimento degli scalini, realizzati in poliurea, un materiale molto resistente agli agenti atmosferici, e nella riverniciatura dei corrimano e delle grate nella parte sottostante. L'intervento costa in totale 37mila euro. "Ci spiace per il disagio più prolungato del previsto – ha commentato il vicesindaco Alberto Grassi – ma è necessario al completamento dei lavori che ci restituiranno un'opera completamente riqualificata".

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore