Quantcast

La via della Bellezza, una serata per ricordare padre Ambrosoli

L'evento si terrà questa sera, martedì 22, all'oratorio di Cerro Maggiore

Questa sera, martedì 22, nell’ambito della quinta edizione de “La via della bellezza”, rassegna di eventi educativo – culturali organizzata dalle Parrocchie di Cerro Maggiore e Cantalupo, si terrà  la tavola rotonda “Chiamatemi Giuseppe. Padre Ambrosoli, medico e missionario in Uganda”.

Durante l’incontro, che si svolgerà alle 21 all'oratorio di Cerro Maggiore, interverranno Giovanna Ambrosoli, presidente della Fondazione dr. Ambrosoli e coautrice con la giornalista Elisabetta Soglio del libro “Chiamatemi Giuseppe. Padre Ambrosoli, medico e missionario” e il professor Giuliano Rizzardini, primario reparto malattie infettive 1 dell’Ospedale Sacco.

Padre Giuseppe Ambrosoli, “Medico della carità”, durante i suoi trent’anni di opera missionaria ha trasformato un piccolo dispensario in un ospedale moderno e attrezzato e ha fondato la migliore scuola di ostetricia dell’Uganda.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore