Quantcast

Canegrate, al via la tre giorni di Street Food Parade

Si prosegue oggi e domani dalle 11 alle 24. L'ingresso è libero

Canegrate diventa patria del cibo da strada per tre giorni. E' partita ufficialmente ieri sera, venerdì 18, la Street Food Parade ai giardini della Baggina. A organizzare l'evento è l'associazione culturale Le Officine in collaborazione con il Comune di Canegrate e la contrada Baggina.

Galleria fotografica

Canegrate - Street Food Parade 4 di 30

La Street Food Parade è una novità assoluta per Canegrate: è la prima volta che i "truck" di golosità da tutta Italia fanno tappa nella cittadina. All'ombra degli alberi dell'area verde di via Garibaldi, tra fili di luci e camioncini vintage, sono stati centinaia i canegratesi che hanno partecipato alla "prima" dell'evento.

In "menù" per i golosi hamburger di Angus, gnocchi fritti, arrosticini, cannoli siciliani, pizze fritte, friselle, tigelle, 'nduja, arancini siciliani, spaghetti wok, verdure pastellate, foccace, piadine, sciatt, waffle, ramen e tanto altro. Le tre giornate di Street Food Parade, poi, saranno animate da una gara per decidere il miglior "chef su ruote" dell'evento.

Oltre al cibo, la Street Food Parade ha portato a Canegrate anche animazione per i più piccoli e la silent disco. Si prosegue oggi e domani dalle 11 alle 24. L'ingresso è libero.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Canegrate - Street Food Parade 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore