Quantcast

“La Rete” prima inquilina della nuova Casa delle associazioni giovanili

Presto la società bustese potrebbe trovare compagnia: altre due associazioni, infatti, si stanno preparando al trasferimento.

Taglio del nastro per la Casa delle associazioni giovanili di Busto Garolfo. Dopo che nei mesi scorsi Palazzo Molteni aveva pubblicato un avviso finalizzato a raccogliere manifestazioni di interesse da parte di associazioni senza fini di lucro che svolgono attività con e per i giovani proprio per "popolare" il nuovo quartier generale delle associazioni giovanili, infatti, per i locali di via XXV Aprile è arrivata la prima inquilina: l'ASD La Rete

Presto la società bustese, che lo scorso novembre si era aggiudicata il premio "Costruiamo il futuro Città di Milano", potrebbe trovare compagnia: altre due società avevano risposto alla chiamata dell'amministrazione e si stanno preparando al trasferimento, senza dimenticare poi che lo spazio consente anche ad altre realtà di farsi avanti.

«Il nostro pensiero era quello di creare uno spazio dedicato ai giovani – commenta il sindaco Susanna Biondi – e ci sembra che la Casa della associazioni giovanili sia un importante valore aggiunto in questo senso, anche perchè come amministrazione abbiamo sempre dedicato particolare attenzione ai ragazzi ed alle loro esigenze. L'ASD La Rete è un'associazione che ha già dimostrato tutta la sua valenza per bambini e ragazzi, non solo nelle attività sportive, ma anche sul fronte della socialità, facendo un lavoro di grandissima qualità: proprio per questo, siamo stati ben contenti di assegnare loro questo spazio».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore