Quantcast

“Un mondo di colori senza limiti”, consegnato il contributo Lions

L'assegno è stato consegnato a Villa Corvini in occasione della mostra di quadri realizzati dalle persone disabili.

Nel pomeriggio di domenica 13 maggio, nelle sale di Villa Corvini l’associazione “Un mondo di colori senza limiti” ha festeggiato i 15 anni di attività con l’allestimento di una mostra di quadri realizzati dalle persone disabili che, assistite da volontari, vengono aiutate ad esprimere le loro emozioni attraverso l’arte.

Galleria fotografica

Parabiago, "Un mondo di Colori" 4 di 7

L’occasione è stata propizia per la consegna del contributo economico all’Associazione guidata da Ignazio Cucchi, da parte del Lions Club Parabiago Host, sempre attento alle realtà del territorio bisognose di sostegno.

Un assegno in formato manifesto, firmato dall’attuale Presidente del Club Miretta De Bernardi, è stato simbolicamente consegnato a conclusione del service per il quale il Parabiago Host si è impegnato a raccogliere i fondi nel corso dell’annata fedele allo spirito lionistico del “servire” il prossimo.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Parabiago, "Un mondo di Colori" 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore