Quantcast

Busto G. “scommette” sulle auto elettriche: in arrivo 4 colonnine di ricarica

Da Palazzo Molteni un avviso pubblico per la manifestazione di interesse all'installazione di quattro colonnine per la ricarica di veicoli alimentati ad energia elettrica

Svolta "green" in arrivo per Busto Garolfo: da Palazzo Molteni, infatti, sono intenzionati a procedere all'installazione di quattro colonnine per la ricarica di veicoli alimentati ad energia elettrica. E proprio per questo nei giorni scorsi sull'albo pretorio è stato pubblicato l'avviso pubblico per la manifestazione di interesse

Una scelta, quella dell'amministrazione guidata da Susanna Biondi, che mira a «consentire il potenziamento ed il miglioramento dei servizi offerti alla cittadinanza» ed a «favorire lo sviluppo di uso dei veicoli alimentati con fonti di energia rinnovabile».

Le location individuate dal comune sono i parcheggi di via Mazzini, via Gramsci, via Correggio e via M.L. King, dove potranno trovare casa stalli che non superino complessivamente i 2 metri quadri di superficie. Stalli che rimarranno in uso al concessionario per tutta la durata della concessione, che potrà arrivare ad otto anni, eventualmente prorogabili. 

Per candidarsi ci sarà tempo fino al 25 maggio e sarà necessario far pervenire al protocollo un'apposita istanza che contenga «relazione illustrativa dell’intervento che si vuole realizzare, dei tempi di realizzazione, dei tempi di realizzazione e della gestione dell’attività; planivolumetrico rappresentativo dell’opera al suo completamento; copia dello schema protocollo di intesa debitamente sottoscritto». 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore