Quantcast

Busto Garolfo, scontro tra due auto in via Battaglia

Nell'incidente, avvenuto poco dopo le 19.00, sono rimasti coinvolti un uomo di 54 anni e una donna di 58

Scontro tra due auto in via Antonio Battaglia a Busto Garolfo, all'incrocio con via Benvenuto Cellini: dopo l'urto, avvenuto poco dopo le 19.00, i due veicoli sono finiti contro la recinzione di un'abitazione. 

Nell'incidente sono rimasti coinvolti un uomo di 54 anni e una donna di 58, soccorsi dal personale sanitario dell'automedica di stanza all'Ospedale di Legnano e dai soccorritori della Croce Rossa di via Pontida e della Croce Bianca legnanese. I soccorritori hanno poi provveduto a trasportare i feriti negli ospedali di Legnano e Castellanza.

Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Legnano e due mezzi dei Vigili del Fuoco, che si sono occupati dei rilievi del caso e della messa in sicurezza dei veicoli.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore