Quantcast

Maltempo: colpita anche Legnano

Nel Varesotto decine gli automobilisti rimasti intrappolati dalla grandine - A Legnano, grosso albero caduto in via Sauro

 

Il maltempo, la notte scorsa, ha colpito anche la nostra città. Attorno alle 2, un violento temporale si è abbattuto sul territorio. Pioggia, grandine e vento per circa mezz'ora.

In via Nazario Sauro, davanti all'asilo nido, probabile conseguenza del maltempo, in mattinata, un grosso albero è caduto sopra due auto. In azione i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona.

Le foto sono dei nostri lettori Rocco Frontuto, Alessandro Romeo e Omar Lonati


VARESOTTO:  Vigili del fuoco della provincia di Varese stanno intervenendo in serata (domenica 6 maggio) nella zona dell’alto Verbano per una forte ondata di maltempo che ha colpito l’area.

Decine le richieste di soccorso per allagamenti, frane e piante cadute sulla sede stradale.

Nel comune di Cremenaga (Va) un’abbondante grandinata ha coperto il manto stradale della sp 61 con 30 centimetri di ghiaccio, decine gli automobilisti rimasti intrappolati, sul posto stanno operando i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, alcuni mezzi dotati di lame per la neve stanno cercando di ripristinare la viabilità.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore