Quantcast

Quattro nuovi Maestri del Lavoro nell’Alto Milanese: premiati a Milano

La cerimonia nel giorno della Festa dei Lavoratori - Il prefetto ha consegnato la Stella al merito del lavoro

Anche nel 2018 l'Alto Milanese "sforna" quattro nuovi Maestri del Lavoro, ovvero quattro persone di almeno 50 anni, con alle spalle almeno 25 anni di attività lavorativa ininterrotta e con particolari meriti. Oggi, 1 maggio, premiazione ufficiale a Milano con la consegna della Stella al Merito del Lavoro dalle mani del prefetto Luciana Lamorgese. Il riconoscimento è emesso direttamente dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella e dal ministro del Lavoro Giuliano Poletti.

I nuovi Maestri del Lavoro dell'Alto Milanese sono: Giuseppe Sergi, impiegato in qualità di progettista di lavastoviglie e detentore di brevetti, di Rescaldina, Paolo Paglialonga (nella foto), contadino e tessitore di Legnano, Sergio Paganini, operaio tornitore e operatore di macchina di Busto Garolfo e Andrea Giuseppe Landonio, compliance erification engineer di Rescaldina.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore