Quantcast

Erba alta e verde incurato, “insorge” Manelli

Come rappresentante di Forza Italia, il consigliere chiede di intervenire urgentemente sulla manutenzione del verde

Erba troppo alta e giardini incurati. Questa la nuova segnalazione del consigliere Giovanni Manelli che accompagna le fotografie inviate da alcuni residenti di via per Busto Arsizio.  

«Anno nuovo, problemi vecchi – commenta il consigliere -. A castellanza è più facile tagliare gli alberi e non l'erba, che vergogna. Centinaia di automezzi passano al giorno in quel luogo, quale immagine diamo della città? Certamente non c'è nessun comune in quelle condizioni. Magari aspettano che Legnano parta con il progetto del centro commerciale nella parte opposta per tagliare l'erba»

«Come rappresentante di Forza Italia, candidato nella lista di Castellanza al Centro – conclude Manelli -, chiedo di intervenire urgentemente sulla manutenzione del verde. Inaccettabile che una città con due cliniche e due università sia soffocata da un verde incurato».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore