Quantcast

Tenta il suicidio nell’Olona, salvato un uomo di 63 anni

L'uomo, rientrato in codice giallo, è stato ripescato dai Vigili del Fuoco e dal personale sanitario

Ripescato dall'Olona un uomo di 63 anni. Secondo quanto riferito dai Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio, nel pomeriggio di oggi (23 aprile) il 63enne, in prossimità del ponte di via Piave a Castellanza, ha tentato il suicidio lanciandosi nelle acque del fiume.

L'uomo non è riuscito a raggiungere lo scopo del suo gesto in quanto il livello dell'acqua era troppo basso e, a nuoto, è riuscito a raggiungere la riva.

Tempestivo l'intervento dei Vigili del Fuoco di Legnano e del personale sanitario che hanno salvato l'uomo, ricoverato in codice giallo all'ospedale di Busto Arsizio. Sul posto anche i Carabinieri della stazione cittadina allertati da alcuni passanti. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore