Quantcast

Flash Mob al Falcone-Borsellino: rispondono in un centinaio

Il Comitato canta vittoria per i legnanesi coinvolti nel fine settimana  EX TRIBUNALE, IN PIù DI 200 ALLE VISITE GUIDATE LA NUOVA BIBLIOTECA SARA' AL FALCONE BORSELLINO  

Cantano vittoria i militanti del Comitato "Biblioteca sì, sprechi no!". Nella 2 Giorni del fine settimana, hanno aggiunto altre 100 firme alle 4mila sin qui raccolte, hanno richimato 200 legnanesi a visitare i locali dell'ex Tribunale (qui il nostro servizio), e ieri, domenica 22 aprile, altri 100 sostenitori hanno raccolto l'invito per un incontro al Falcone – Borsellino.

Galleria fotografica

Flash Mob al Falcone Borsellino 4 di 9

Berti su suo blog indica tre strade possibili da percorrere sul percorso che condurrà alla nuova bilioteca: "A me – scrive il leader di Movimento X Legnano – non piacciono i muri di gomma e nemmeno le muraglie che nascondono qualcosa. Possiamo andare avanti ancora 4 anni a fare una guerra che non serve alla città, possiamo indire un referendum che bloccherebbe certamente il progetto della nuova biblio al Falcone Borsellino, e poi c'è sempre la terza via, quella del dialogo per evitare dispendi di risorse: il buon senso".

Mercoledì 24 è convocato il consiglio comunale, attendersi qualche dichiarazione inziale non è poi una previsione tanto difficile da avanzare

LEGGI ANCHE:

EX TRIBULALE, IN PIù DI 200 ALLE VISITE GUIDATE

LA NUOVA BIBLIOTECA SARA' AL FALCONE BORSELLINO

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Aprile 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Flash Mob al Falcone Borsellino 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore