Quantcast

Casciago: corso di autodifesa al femminile

Simone Fraietta promotore si un corso di difesa personale indirizzato soprattutto alle donne

A Legnano, lo conosciamo tutti come uno dei dirigenti più vicini al presidente lilla, Giovanni Munafò, a Casciago invece è l'assessore allo sport particolarmente attivo anche in ambito sociale. Si tratta di Simone Fraietta, promotore si un corso di difesa personale indirizzato soprattutto alle donne.

"Lo scopo delle lezioni – spiega Fraietta – non è tanto quello di insegnare alle signore a reagire alle aggressioni, quanto piuttosto a sottrarsi nel modo più rapido e sicuro ad una esperienza di prevaricazione".

Il corso è organizzato dal Comune di Casciago in collaborazione con i City Angels di Varese. Sono 8 lezioni, con inizio il 2 maggio.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore