Quantcast

Bimbi maltrattati, misure cautelari per due maestre

Le indagini condotte dai Carabinieri hanno documentato una serie reiterata di maltrattamenti ad opera delle due insegnanti, una delle quali è la titolare del nido

Minacce, percosse, urla ed insulti a bambini in tenerissima età di un asilo nido privato. Una maestra, 32enne, sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari e l’altra, 39enne, all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria con divieto di avvicinamento alla struttura scolastica.

I Carabinieri della Stazione di Besozzo, all’esito di una attività d’indagine nata dalle segnalazioni pervenute da alcuni genitori dei piccolissimi alunni di un asilo nido di Gavirate, hanno notificato nella mattinata di ieri, mercoledì 18 aprile, due ordinanze di misure cautelari alle maestre della struttura.

Le indagini condotte dai Carabinieri, hanno documentato una serie reiterata di maltrattamenti ad opera delle due insegnanti, una delle quali è la titolare del nido, sui bambini loro affidati, tutti minori in tenerissima età tra i pochi mesi e i 5 anni. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore