Quantcast

Cerro Maggiore, si apre una voragine in via Boccaccio

E' successo nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 16 - Immediata la messa in sicurezza

Si è aperta una voragine in via Boccaccio. E' successo nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 16, a Cerro Maggiore. Il cedimento del manto stradale, di circa un metro, è stato immediatamente messo in sicurezza dalla Polizia Locale cittadina.

Gli agenti del Comando di Cerro Maggiore sono intervenuti per segnalare la voragine. Comune e Uffici sono al lavoro per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore