Quantcast

Sottopasso della stazione di Parabiago, arrivati i nuovi murales

A realizzarli i ragazzi della 4F2 del liceo artistico Candiani di Busto Arsizio guidati dalla professoressa Dorella Castoldi

Nuovi murales al sottopasso della stazione di Parabiago. A realizzarli i ragazzi della 4F2 del liceo artistico Candiani di Busto Arsizio guidati dalla professoressa Dorella Castoldi. In questi giorni gli studenti si sono messi all'opera, armati di colori e pennelli, per dare un volto tutto diverso al sottopasso.

Galleria fotografica

Nuovi murales al sottopasso della stazione di Parabiago 4 di 4

Quattro le opere realizzate per il progetto Parabiago Street Art, tutte legate al tema viaggio declinato negli aspetti della natura, dell'integrazione, del sociale, della solidarietà, dell'ambiente e della mobilità.

Ancora in attesa di essere ridipinto, invece, il murales dei Lions, preso di mira dai vandali nei mesi scorsi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Aprile 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nuovi murales al sottopasso della stazione di Parabiago 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore