Quantcast

“Il serial killer dei cartelli stradali ha colpito ancora”

Almeno tre i cartelli stradali "cancellati" con vernice nera...

«Il serial killer dei cartelli stradali ha colpito ancora……e siamo al terzo imbrattamento». La segnalazione arriva da un lettore che ha inviato alla redazione l'immagine del cartello stradale presente in via Barbara Melzi, all'altezza del civico numero 15.

In questo tratto di strada, chiuso al traffico, possono circolare solo automobilisti in possesso di pass disabili, residenti e forze dell'ordine. Peccato che tale regolamento sia stato coperto integralmente dalla vernice nera, presumibilmente di una bomboletta spray, come già notato in altri due punti della città.  

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore