Quantcast

Street Food: in 15mila davanti agli originali truck

Incredibile affluenza alla ​Street Food Parade, organizzata dalla contrada San Domenico e da Le Officine

Galleria fotografica

Street Food Parade 4 di 17

Una affluenza che ha meravigliato gli stessi organizzatori. Sapevano, infatti, che favoriti dal tempo clemente, la gente sarebbe accorsa in piazza Primo Maggio per la Street Food Parade, evento gastronomico che sa sempre attrarre interesse, ma  un pubblico così numeroso, forse, era davvero impensabile.

A serata quasi finita, contrada San Domenico e Associazione Culturale Le Officine indicano in circa 15mila presenze i clienti  rimasti ordinatamente in coda davanti ai tanti food truck, provenienti da tutta Italia.

La Tre Giorni si è svolta nella tradizione tipica italiana e nei sapori della nostra terra, accanto allo storico Castello Visconteo. Si sono potuti gustare i più famosi piatti da strada, preparati sapientemente sulle tre o quattro ruote degli furgoni 

Galleria fotografica di Sabrina Distante

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Aprile 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Street Food Parade 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore