Quantcast

Parabiago, via al percorso per la variante al PGT

Incontri di presentazione prossimamente a San Lorenzo, Ravello e Parabiago

Parabiago verso la variante del Piano di Governo del Territorio. Il percorso che porterà alla redazione del documento di indirizzo sull'urbanistica della città è partito ufficialmente. La prima tappa, nei giorni scorsi, è stata la presentazione da parte dell'assessore all'urbanistica Marica Slavazza alla Giunta, alla commissione urbanistica, alle associazioni ambientali. Secondo step l'incontro con la cittadinanza di Viallastanza e Villapia.

«I primi incontri propedeutici al documento di variante al pgt – afferma l'assessore – sono stati davvero proficui e hanno visto una partecipazione attenta e motivata da parte della cittadinanza, ma soprattutto delle associazione ambientali. Con l'incontro di Villastanza e Villapia abbiamo dato il via alla condivisione e alla partecipazione attiva della cittadinanza nel predisporre, con i tecnici, il documento guida che porterà all'approvazione della variante al Piano di Governo del Territorio in consiglio comunale».

I prossimi appuntamenti sullo stesso tema si terranno martedì 17, alle 21, alla sala teatro dell’oratorio di San Lorenzo, martedì 24, alle 21, alla sala parrocchiale di Ravello e giovedì 3 maggio, alle 21, alla biblioteca di Parabiago.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore