Quantcast

Rotonda sulla Sp109, il sindaco: “Per noi è priorità”

Città Metropolitana risponde al primo cittadino e conferma i lavori

Città Metropolitana risponde al sindaco di Nerviano Massimo Cozzi. I lavori per la tanto attesa rotonda sulla provinciale 109 si faranno. Tutto è confermato. Dopo la comunicazione di gennaio sull'avvio della procedura per i cantieri, ecco la risposta dell'ex Provincia al primo cittadino, che aveva sollecitato più volte l'ente.

Le lettere agli operatori per la partecipazione alla gara d'appalto per realizzare la rotatoria tra la sp109 e via Carlo Porta sono state inviate a marzo. L'aggiudicazione dell'appalto avverrà tramite procedura negoziata, premiando l'offerta economicamente più vantaggiosa in rapporto qualità – prezzo. Il termine di consegna delle offerte è fissato per il 22 giugno. I cantieri, dunque, potrebbero partire tra la fine dell'estate e l'inizio dell'autunno.

«L'iter per la realizzazione della rotonda va avanti con tempi molto lunghi – commenta il primo cittadino nervianese –. Da parte nostra continua il pressing su Città Metropolitana, perchè fino a che la rotatoria non sarà realizzata il problema esiste e si risolverà solamente con quest'opera. Per noi è una priorità assoluta e la nostra attenzione, come amministrazione, rimane altissima».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore