Quantcast

Asst Rhodense, da domani si vota per il rinnovo delle Rsu aziendali

Aperti per tre giorni i seggi elettorali per il rinnovo delle RSU Aziendali dell'area comparto (personale infermieristico e amministrativo) di  tutta l'Asst-Rhodense. Si vota il 17 – 18 – 19 Aprile in sei seggi dislocati nei presidi ospedalieri. Lo scrutinio avverrà il giorno 20 a partire dalle ore 8,30 solo se si raggiungerà la maggioranza + 1 dei votanti rispetto agli aventi diritto al voto ( 3080 di cui 2445 femmine e 635 maschi) risultati previsti nel tardo pomeriggio.

Nove sono le  liste sindacali in gara per 42 seggi da ripartirsi con il metodo proporzionale. La più numerosa UIL-FPL con 55 candidati (il massimo consentito dall'ARAN). Le altre liste sono: FSI-Usae, S.I. Cobas, Fials, Nursing Up, Usb, Cgil, Cisl- Fp e F.S.I. I seggi si trovano presso l’Ospedale “Salvini”, la RSA Pertini, Ospedale di Rho,

Ecco la scheda elettorale

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore