Quantcast

Musica e solidarietà al talent show per gli sfollati rescaldinesi

Il sanvittorese Andrea Paladino vincitore del talent benefico - Durante la serata sono stati raccolti 1500 euro.

Un sanvittorese al primo posto del talent show rescaldinese "Non solo musical", dedicato alla raccolta fondi a favore degli sfollati di via Brianza: Andrea Paladino, che alla batteria ha suonato il brano “Uptown funk” di Bruno Mars. Con lui, a dar vita alla serata benefica, altri 11 giovanissimi concorrenti. 

Galleria fotografica

Talet show a Rescaldina, raccolta fondi per gli sfollati 4 di 12

L'evento, tenutosi nei giorni scorsi nell'affollato auditorium di Rescaldina, è stato organizzato dall’associazione “Gli amici del musical”.

Durante l'iniziativa sono stati raccolti 1500 euro. Somma, quest'ultima, che andrà ad implementare le raccolte di beni e fondi organizzate per aiutare le famiglie rimaste vittime della tragica esplosione che sabato 31 marzo ha sventrato una palazzina.

A presenziare come componente della giuria anche il sindaco Michele Cattaneo con l’assessore alla cultura Elena Gasparri, Don Giovanni, Franco Dringoli della Pro Loco, l’insegnante di canto Lorella Zaffaroni, la scuola di danza Arabesque, il presidente della consulta commercianti Roberto Airaghi, l’insegnante elementare Manuela Gasparri, il registra Paolo Turro e il dirigente scolastico Angelo Mocchetti.

Sul podio con Andrea anche Caterina Cristofaro, arrivata al secondo posto cantando Hallelujah. A seguire la Jacko Dance, che ha ballato sulle note di "What about us" di Pink. 

Il talent va ad aggiungersi alle diverse iniziative promosse dai rescaldinesi che hanno risposto in massa alla chiamata solidale. Infatti, tra le prime iniziative ricordiamo la Festa di Primavera che domenica 8 aprile ha animato Villa Rusconi.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Aprile 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Talet show a Rescaldina, raccolta fondi per gli sfollati 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore