Quantcast

Successo per il corso di manovre salvavita: nuova data a Pregnana

Il nuovo appuntamento è fissato per la mattina di sabato 21 aprile. Al termine verà rilasciato un attestato valido a livello nazionale

Un tutto esaurito migliore non si poteva sperare. Grande successo per il corso di operatore BLSD organizzato dall'associazione L'impronta di Pregnana Milanese con la collaborazione della Croce Rossa Italiana di Lainate e il patrocinio del Comune di Pregnana Milanese. Tanto che si è dovuto organizzare una nuova data.

Al primo appuntamento di sabato 14 aprile, si va ad aggiungere il nuovo corso di sabato 21 aprile. Dalle 8:30 alle 13:30, alla scuola primaria Manzoni di via Vittorio Emanuele II, sarà possibile imparare le manovre salvavita con lezioni pratiche e teoriche. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato con validità nazionale. Il costo a partecipante è di 40 euro, da portare il giorno stesso.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore