Quantcast

E’ primavera: le attività di Facciamo Quadrato regalano viole a Nerviano

Secondo anno dell'iniziativa organizzata dall'associazione che riunisce 80 attività nervianesi

E' arrivata la primavera. Per festeggiare la stagione dei fiori, dei colori e dei profumi, l'associazione Facciamo Quadrato ha deciso di regalare ai primi clienti delle 80 attività aderenti uno splendido vasetto di viole.

E' il secondo anno che i nervianesi trovano questa sorpresa organizzata dall'associazione che riunisce attività e commercianti della cittadina. «Dato che il 21 marzo è il primo giorno di primavera, abbiamo deciso di omaggiare i primi clienti che passano a trovarci con questo simbolo, un fiore – spiega la presidente di Facciamo Quadrato Erika Delfi -. E' anche un modo per far sentire la popolazione di Nerviano parte delle iniziative dell'associazione».

E sono tanti gli appuntamenti che Facciamo Quadrato ha organizzato e sta organizzando per Nerviano. Da incontri informativi alla fashion night, dal villaggio di Babbo Natale fino alle serate estive e Nerviano's got talent solo per citarne alcuni. «Quella di oggi – anticipa Erika Delfi – non sarà l'unica iniziativa che faremo di questo taglio».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore