Quantcast

Forza Nuova: “Ridateci la festa del papà”

Uno striscione con l'appello è stato affisso in prossimità del piazzale del Castello

19 marzo, festa di San Giuseppe, festa del papà; gli attivisti del movimento politico Forza Nuova hanno affisso striscioni su tutto il territorio nazionale per chiedere la restituzione di una festa negli ultimi anni troppo spesso dimenticata. “Ritadeci la festa del papà!" è la richiesta: "contro la sterilizzazione delle tradizioni e delle identità sessuali naturali, ormai definite di “genere”.

“L’invito rivolto al nostro popolo è quello di aprire gli occhi – leggiamo tra l'altro in una di Forza Nuova – perché la difesa delle tradizioni è lotta indispensabile a garantire un futuro ai nostri figli e nipoti; se non interveniamo in tempo e con la dovuta fermezza, di “noi” non rimarrà più niente. Ricominciamo dal Padre!”.

A Legnano, lo striscione con l'appello è stato affisso in prossimità del piazzale del Castello

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore