Quantcast

Canegrate cerca sponsor per gli eventi culturali e sportivi

In cambio della sponsorizzazione le realtà interessate, oltre al ritorno di immagine, potranno godere di sgravi fiscali

AAA sponsor cencansi. Il Comune di Canegrate è alla ricerca di soggetti disponibili a finanziare eventi sportivi e culturali nella cittadina. In cambio della sponsorizzazione, le realtà interessate, oltre al ritorno di immagine mediante la possibilità di veicolare il proprio logo – marchio  -ragione sociale nelle campagne di comunicazione, potranno godere di sgravi fiscali in relazione al contributo versato.

Gli eventi che cercano un finanziatore, sul piano cultura, sono ScenAperta, Marzo è donna, Donne InCanto, Sound Tracks, l'Autunno culturale e il Dicembre canegratese, mentre per quanto riguarda lo sport, la Marcia dul Ria, la Festa della sport e la Premiazione degli atleti di novembre.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti si può contattare l'ufficio cultura e sport alle mail cultura@comune.canegrate.mi.it  o educativi.sport@comune.canegrate.mi.it o al numero 0331463850-51.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore