Quantcast

Nerviano, il CAI premia i piccoli sciatori

Premiati gli alunni delle quarte e quinte elementari e delle medie che han preso parte al progetto "A scuola di sci"

Medaglie per tutti i 35 piccoli alunni delle scuole di Nerviano che hanno partecipato al progetto "A scuola di sci 2017 – 2018" del CAI. La premiazione è avvenuta nel pomeriggio di oggi, sabato 17, in sala Bergognone. Grazie al progetto, realizzato con la collaborazione del Comune, i bambini delle classi quarte e quinte elementari e delle prime, seconde e terze medie hanno potuto passare tre sabati in montagna e muovere i loro primi passi sugli sci.

Galleria fotografica

Premiazione CAI Nerviano 4 di 10

Una medaglia speciale, poi, per quei bambini che hanno primeggiato nella gara di sci finale del progetto. Tra i piccoli alunni del maestro Gianpaolo sul gradino più alto del podio è salito Riccardo Riva, seguito da Beatrice Bonazza e Riccardo Rossetti, tra i bimbi seguiti da Jasmine primo posto per Riccardo Gallo, secondo per Federico Gallo e terzo per Lucia Bastone. E' stato Matteo Mezzanzanica, invece, a conquistare l'oro tra i ragazzi seguiti dal maestro Leone, argento a Edoardo Re e bronzo a Sofia Binda. Giulia Mannai è stata la prima classificata tra gli alunni di Matteo, a cui han fatto coda Sofia Dellavedova e Camilla Auletta. Il podio degli alunni di Ale, invece, è composto da Perla Biraghi, Alice Buga e Matteo Dellavedova. Tra i piccoli sciatori del maestro Sandro, primo posto per Vanessa Cozzi, secondo per Veronica Cozzi e terzo per Giorgia Pagnoncelli.

A premiare i ragazzi l'assessore allo sport Alfredo Re Sartò insieme al presidente della sezione nervianese del CAI Giovanni Balladori.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Marzo 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Premiazione CAI Nerviano 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore