Quantcast

AAA sponsor per eventi cercansi a Palazzo Molteni

L'amministrazione cerca possibili finanziatori per alcune iniziative culturali e ricreative in calendario da qui a fine estate

AAA sponsor cercansi per Palazzo Molteni: nei giorni scorsi, infatti, sull'albo pretorio comunale è stato pubblicato un avviso che ha come scopo proprio l'individuazione di possibili sponsor che siano interessati al finanziamento di iniziative ricreative e culturali.

Nello specifico, l'amministrazione Biondi sta cercando finanziatori per la rassegna estiva "Impazza la Piazza" (5mila euro), la cinerassegna per famiglie "Cinema sotto le stelle" (3mila euro), la mostra "Omaggio a Carlo Naymiller" (3.500 euro) e la Festa dello Sport (2mila euro).

Le sponsorizzazioni potranno essere di natura finanziaria o tecnica ed in entrambi i casi dovranno avere un valore minimo di 100 euro. Per ciascun progetto potranno esserci più finanziamenti o un unico main sponsor. Loghi e marchi dei patrocinatori compariranno sui materiali di comunicazione e promozione delle iniziative.

Chi intende "adottare" uno dei progetti elencati nell'avviso pubblico, dovrà indirizzare la propria offerta all’area attività educative e per il tempo libero. Per sponsorizzare "Impazza la Piazza" e la cinerassegna ci sarà tempo fino al 15 maggio, mentre per la mostra dedicata a Carlo Naymiller ci sarà tempo fino al 31 marzo. La Festa dello Sport, invece, rimane "aperta" alle offerte fino al 30 giugno.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore