Quantcast

Posteggio via Gaeta: ecco l’apertura

I pendolari da lunedì 19 marzo potranno accedere ai 140 posteggi 

Nel video in copertina, le immagini e il commento di un lettore


I pendolari da lunedì 19 marzo potranno accedere ai 140 posteggi realizzati nell'ex scalo ferroriviario della stazione di Legnano.  Apre infatti il nuovo parcheggio lungo via Gaeta.

I quattromila metri quadri di posteggio sono collegati con il terzo binario, attraverso un passaggio diretto. 

Non sarà l'unica novità nell'Oltrestazione visto che il micro cantiere in piazza del Popolo per l'attraversamento pedonale è in fase di ultimazione, così come i lavori per la realizzazione del tanto atteso specchio d'acqua sull'aiuola nella Ztl di via Venegoni.

Nel contempo è vicino alla linea di traguardo anche l'intervento per la realizzazione del tratto di pista ciclabile sulla via Rossini che collega i percorsi delle vie Pastrengo, Quadrio e Carducci. Al termine del cantiere il Comando valuterà se sarà necessario effettuare un cambio di viabilità.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore