Quantcast

San Giorgio, “pattumeros” in azione in zona PalaBertelli

Persino due sedie da ufficio tra i rifiuti abbandonati nella strada di collegamento dopo il PalaBertelli

Cartoni, imballaggi in plastica, persino una pianta in vaso e due poltrone da ufficio: ancora una volta San Giorgio su Legnano è stato vittima dei "pattumeros", che questa volta hanno preso di mira la strada di collegamento dopo il PalaBertelli.

Oltre al danno la beffa, perchè la zona colpita dagli ecovandali, questa volta, si trova a poca distanza dalla piattaforma ecologica di via Ragazzi del '99. Il paese, comunque, continua la sua battaglia e provvederà alla pulizia del verde imbrattato. «Non ti preoccupare "ignorante" – è sbottato il sindaco Walter Cecchin denunciando l'episodio sui social –: noi continueremo a pulire perché vogliamo bene e rispettiamo il paese dove viviamo. Vergognati!»

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore