Quantcast

Donna è sport: centinaia di atlete e atleti a Parabiago

Undicesima edizione della manifestazione oggi, domenica 11, al palazzetto di San Lorenzo

Undicesima edizione per Donna è sport a Parabiago. La manifestazione che vuole promuovere la forza delle donne legata al mondo sportivo è andata in scena oggi, domenica 11, al palazzetto dello sport di San Lorenzo. Centinaia le atlete e gli atleti di Arteritmica Parabiago, Arti marziali Parabiago, Novakovic Danza, JF Dance Art e Gallacountry che si sono esibiti.

Galleria fotografica

Donna è sport 2018 - Parabiago 4 di 80

«Questa manifestazione è la rappresentazione della grazia, della bellezza e dell'armonia delle donne – ha sottolineato il vicesindaco Adriana Nebuloni -. Oggi con Donna è sport lo dimostriamo».

Accanto al vicesindaco, l'assessore allo sport Diego Scalvini e il neo eletto consigliere regionale Curzio Trezzani. «Questo è un bellissimo modo per festeggiare la festa della donna – il commento di Scalvini -, soprattutto perchè lo sport è un tratto distintivo della città di Parabiago».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Marzo 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Donna è sport 2018 - Parabiago 4 di 80

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore