Quantcast

AAA gestore per il punto ristoro del parco comunale cercasi

Palazzo Molteni cerca un operatore per la concessione d'uso dell'edificio nel parco comunale "Falcone e Borsellino"

AAA gestore per il punto ristoro del parco comunale cercasi: Palazzo Molteni, infatti, sta cercando un operatore cui affidare in concessione d'uso l'edificio nel parco comunale "Falcone e Borsellino", proprio «per attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande». 

Un bando, quello pubblicato nei giorni scorsi sull'albo pretorio del comune, che punta a rendere sempre più vivibile il parco offrendo un punto di ristoro ai frequentatori, ad assicurare la manutenzione ordinaria del polmone verde cittadino e, indirettamente, anche a garantirne la sicurezza grazie alla presenza quotidiana di personale.

La concessione, che avrà durata di sei anni, comprende, comprende i locali che compongono l'edificio – un vano destinato a bar, uno per la cucina, uno per la dispensa, i servizi igienici con accesso dal locale bar e i due servizi igienici con accesso dall’esterno -, il porticato e gli arredi e le attrezzature presenti nei locali.

Al bando potranno partecipare gli «operatori singoli o associati in possesso dei requisiti necessari per essere iscritti al registro delle imprese per l’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, nonché in possesso dei requisiti di ordine generale, morali e professionali di cui agli art. 65 e 66 della l.r. 6/2010». E per favorire nuove iniziative imprenditoriali, potranno "concorrere" anche coloro che, «pur in possesso dei requisiti per iscriversi nel registro delle imprese per l’attività di somministrazione di alimenti e bevande, non risultano ancora iscritti per il mancato avvio di tale attività». 

Una volta conclusa la selezione, il concessionario avrà tempo 60 giorni a partire dalla stipula del contratto per dare inizio all'attività.

Per candidarsi, ci sarà tempo fino alle 12.00 di mercoledì 21 marzo.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore