Quantcast

Incidente in A8: 6 persone coinvolte e una bimba di 7 anni

Sulla autostrada A8 tra gli svincoli di Busto Arsizio e Castellanza, attorno alle 20, paura per un drammatico scontro

 

Anche una bimba di 7 anni tra le persone coinvolte in un pauroso incidente sulla autostrada A8, tra gli svincoli di Busto Arsizio e Castellanza.

Lo scontro alle 19.50 di martedì 20, al Km 21+800. Ancora ignote le cause.

 

I vigili del fuoco, intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali, hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.  

Cinque le vetture coinvolte nel violento tamponamento. Sette i feriti soccorsi da tre ambulanze e due automediche. Si tratta di una donna di 23 anni, di cinque uomini di 42, 44, 45. 58 e 61 anni, e di una bimba di 7 anni. Non sono state rese note le loro condizioni.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore