Quantcast

Benemerenze civiche: segnalazione entro fine marzo

Cittadini, membri della giunta, consiglieri comunali, referenti delle istituzioni, enti e associazioni possono presentare la loro idea

Appello a tutti i canegratesi: c'è tempo fino a sabato 31 marzo per presentare le proposte di benemerenze civiche per il 2018. Cittadini, membri della giunta, consiglieri comunali, referenti delle istituzioni, enti e associazioni dovranno presentare la loro idea in busta chiusa.

Le proposte dovranno essere segnalate come “Proposta di benemerenza”, specificando il mittente, e dovranno essere corredate da documentazione con biografia della persona, ente o associazione segnalata, il motivo della proposta e qualsiasi altro elemento utile alla loro valutazione.

 

Per eventuali chiarimenti contattare l’ufficio Segreteria del Comune di Canegrate al telefono 0331/463820 o tramite posta elettronica a segreteria@comune.canegrate.mi.it .

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore